Stelvio 27 giugno 2008 - Mimmo & Rita - non sono le maniglie dell'amore di Mimmo quelle a cui si agguanta Rita, lui sotto la maglietta ha la ciambella salvagente, in montagna non si sa mai

Pagine

10° giorno - Sosta a Como

Contakilometri: 164.117 Latitudine: 45°50'22'' Longitudine: 9°02'13'' Altitudine 262 m s.l.d.m.

Gita a Brunate (clicca per saperne di più), località sopra (715mt s.l.d.m.) Como. Gli oltre 500 metri di dislivello si superano con una funicolare che rapidamente ci porta su, facendoci ammirare un panorama magnifico. E' qui uno dei fari più strani che abbiamo mai visto, il Faro Voltiano; è ovvio che non ha al funzione di guidare i naviganti. Rappresenta la metafora del faro posto su quello che è definito il balcone delle Alpi. Purtroppo buona parte delle foto sono state rovinate dal laboratorio che ha fatto prendere luce alla pellicola.
La passeggiata è magnifica. Vi sono bellissime ville, la natura è lussureggiante, i panorami sono mozzafiato, scusate non mi viene altro luogo comune al momento, il punto è che in questo caso non sono luoghi comuni.
Per vedere le foto in seguenza (clicca per la slideshow)

Le immagini sono in Picasa, per vederle clicca sull'immagine


Contakilometri: 164.117 Latitudine: 45°50'22'' Longitudine: 9°02'13'' Altitudine 262 m s.l.d.m.

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta ad alcun titolo una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Il blog declina ogni resposabilità nel caso in cui la gratuità dei siti consigliati venisse meno.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07 marzo 2001.Alcune immagini e articoli presenti in questo blog sono state ottenute via Internet e come tali ritenute di pubblico dominio: di conseguenza, sono state usate senza nessuna intenzione di infrangere copyright.