Stelvio 27 giugno 2008 - Mimmo & Rita - non sono le maniglie dell'amore di Mimmo quelle a cui si agguanta Rita, lui sotto la maglietta ha la ciambella salvagente, in montagna non si sa mai

Pagine

12° giorno - Sosta a Como

Contakilometri: 164.117 Latitudine: 45°50'22'' Longitudine: 9°02'13'' Altitudine 262 m s.l.d.m.

Oggi ultima giornata di sfruttamento dei compari, domani si parte e cominciano i preparativi.
Facciamo un salto a Chiasso per far gasolio, la differenza di prezzo con l'Italia è minima ma dato che la stazione di servizio Svizzera è più vicina a casa dei compari di quella in Italia, andiamo li e facciamo 62,00€ a 1,437€/lt (43,15lt). Quindi si esce a fare una passeggiata nel parco della neoclassica e magnifica Villa Olmo (clicca per saperne di più), si estende lungo il lago e annovera molte piante rare e notevoli. La passeggiata, malgrado il caldo esagerato, è piacevolmente rinfrescata dall'ombreggiamento e dalla frescura che viene dal lago. Ci fanno compagnia le tante anatre e cigni che popolano indisturbate il lago e le evoluzioni degli idrovolanti, che qui vicino hanno l'area di atterraggio e gli hangars. (clicca per slideshow)

Le foto sono in Picasa, clicca sull'immagine per vederle


Contakilometri: 164.117 Latitudine: 45°50'22'' Longitudine: 9°02'13'' Altitudine 262 m s.l.d.m.

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta ad alcun titolo una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Il blog declina ogni resposabilità nel caso in cui la gratuità dei siti consigliati venisse meno.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07 marzo 2001.Alcune immagini e articoli presenti in questo blog sono state ottenute via Internet e come tali ritenute di pubblico dominio: di conseguenza, sono state usate senza nessuna intenzione di infrangere copyright.