Stelvio 27 giugno 2008 - Mimmo & Rita - non sono le maniglie dell'amore di Mimmo quelle a cui si agguanta Rita, lui sotto la maglietta ha la ciambella salvagente, in montagna non si sa mai

Pagine

9° giorno - Sosta a Como

Contakilometri: 164.117 Latitudine: 45°50'22'' Longitudine: 9°02'13'' Altitudine 262 m s.l.d.m.

Gita a Lugano (clicca per saperne di più). Visitiamo innanzitutto il magnifico Parco Ciani lungo il lago. E' ricco di una paricolare flora e di varie opere d'arte moderna, quella con bottiglie di birra non l'abbiamo proprio capita, sembrerà ovvio, ma guardate le foto (clicca per slideshow); per capire quanto la flora sia varia, vi dico solo che ci sono anche le bietole.
Magnifici gli affreschi cinquecenteschi di Santa Maria degli Angioli (clicca per saperne di più). Per ultimo visitiamo il centro e il Quartiere Maghetti, un po' colorato, come vedete nelle foto.

Le foto sono in Picasa, clicca sull'immagine per vederle


Contakilometri: 164.117 Latitudine: 45°50'22'' Longitudine: 9°02'13'' Altitudine 262 m s.l.d.m.

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta ad alcun titolo una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Il blog declina ogni resposabilità nel caso in cui la gratuità dei siti consigliati venisse meno.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07 marzo 2001.Alcune immagini e articoli presenti in questo blog sono state ottenute via Internet e come tali ritenute di pubblico dominio: di conseguenza, sono state usate senza nessuna intenzione di infrangere copyright.