Stelvio 27 giugno 2008 - Mimmo & Rita - non sono le maniglie dell'amore di Mimmo quelle a cui si agguanta Rita, lui sotto la maglietta ha la ciambella salvagente, in montagna non si sa mai

Pagine

7° giorno - Sosta a Como

Contakilometri: 164.117 Latitudine: 45°50'22'' Longitudine: 9°02'13'' Altitudine 262 m s.l.d.m.

Giornata clou per l'intero viaggio, si fa la crociera sul Lago.
Più che le parole varranno le foto (clicca per slideshow). Dico solo che non ci sono solo le ville, ogni angolo ha qualcosa di bello; certo ovunque si vede la mano dell'uomo ma non so dire se la bellezza del luogo ha talmente ispirato l'uomo, che ha potuto solo fare cose belle, o la bellezza primordiale era tale che l'uomo non ha potuto scalfirla.
Per pranzo ci fermiamo nel simpaticissimo "El Merendero"(clicca per saperne di più), è una giornata caldissima ma qui troviamo un bel posticino all'aperto, al fresco e con una magnifica ventilazione; mangiamo dei notevoli paninazzi, beviamo della buona birra. Malgrado noi siamo dei pastasciuttai ma qui va tutto bene, ci torneremo molto volentieri.

Le foto sono in Picasa, clicca su immagine per vederle

Contakilometri: 164.117 Latitudine: 45°50'22'' Longitudine: 9°02'13'' Altitudine 262 m s.l.d.m.

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta ad alcun titolo una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Il blog declina ogni resposabilità nel caso in cui la gratuità dei siti consigliati venisse meno.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07 marzo 2001.Alcune immagini e articoli presenti in questo blog sono state ottenute via Internet e come tali ritenute di pubblico dominio: di conseguenza, sono state usate senza nessuna intenzione di infrangere copyright.