Stelvio 27 giugno 2008 - Mimmo & Rita - non sono le maniglie dell'amore di Mimmo quelle a cui si agguanta Rita, lui sotto la maglietta ha la ciambella salvagente, in montagna non si sa mai

Pagine

2° Giorno - da Senigallia a Pavia

Contakilometri: 163.549 Latitudine: 43°42'21''N Longitudine: 13°14'08''E

Tempo cattivo, molta pioggia. A Cesena facciamo 40,00€ di Gasolio a 1,483. Lasciamo l'Adriatica a Rimini, prendiamo la SS 9 Emilia (clicca per saperne di più), la percorriamo tutta fino a Piacenza, solo qui prendiamo l'autostrada perché diluvia e non vogliamo far tardissimo per il pranzo. Arriviamo a Pavia (clicca per saperne di più) verso le 14,30, il cattivo tempo e il conseguente traffico non ci ha permesso di fare di meglio.
Arriviamo dai cari cugini, che ci metteranno all'ingrasso. Ci avranno visti deperiti? Visiteremo la splendida città guidati ora da uno/a, ora dall'altro/a. Resteremo piacevolmente coccolati solo tre giorni, unicamente perché siamo attesi a Como dove il compare ha preso le ferie per la nostra visita e sarebbe poco simpatico fargli sprecare qualche giorno.
Purtroppo il tempo è stato cattivo, ha fatto veramente freddo ed è anche piovuto.


Contakilometri: 163.999 Latitudine: 45°11'0''N Longitudine: 9°9'0''E

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta ad alcun titolo una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Il blog declina ogni resposabilità nel caso in cui la gratuità dei siti consigliati venisse meno.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07 marzo 2001.Alcune immagini e articoli presenti in questo blog sono state ottenute via Internet e come tali ritenute di pubblico dominio: di conseguenza, sono state usate senza nessuna intenzione di infrangere copyright.