Stelvio 27 giugno 2008 - Mimmo & Rita - non sono le maniglie dell'amore di Mimmo quelle a cui si agguanta Rita, lui sotto la maglietta ha la ciambella salvagente, in montagna non si sa mai

Pagine

24° giorno - sosta a Venezia

Contakilometri: 165.660 Latitudine: 45°30'N Longitudine: 12°14'E

Questa mattina ben presto partiamo con il bus per Venezia, scendiamo a Piazzale Roma, abbiamo intenzione di fare una gran camminata fino a Piazza San Marco, passando per i luoghi salienti.
Le foto superstiti fanno poca giustizia allo spettacolo, probabilmente poca ne avrebbero fatta anche le altre ma almeno ci avremmo potuto provare (clicca per slideshow). Pranziamo benissimo prendendo in una rosticceria del baccalà mantecato e delle sarde in saor, che consumiamo in un posto fresco e ventilato. Venezia è abbastanza ospitale, ci sono tantissime fontanelle e tanti manifesti che invitano a consumare l'acqua del sindaco per diminuire l'inquinamento delle bottigliette, e spesso si trovano delle panchine o degli accoglienti gradini dove riposare.
La sera sul tardi rientriamo in campeggio, ci aspettano una favolosa doccia e una lauta cena, con seguito di burraco e tradizionale mazzolata per Mimmo.
Le foto sono in Picasa, clicca sull'immagine per vederle

Contakilometri: 165.660
Latitudine: 45°30'N Longitudine: 12°14'E

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta ad alcun titolo una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Il blog declina ogni resposabilità nel caso in cui la gratuità dei siti consigliati venisse meno.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07 marzo 2001.Alcune immagini e articoli presenti in questo blog sono state ottenute via Internet e come tali ritenute di pubblico dominio: di conseguenza, sono state usate senza nessuna intenzione di infrangere copyright.