Stelvio 27 giugno 2008 - Mimmo & Rita - non sono le maniglie dell'amore di Mimmo quelle a cui si agguanta Rita, lui sotto la maglietta ha la ciambella salvagente, in montagna non si sa mai

Pagine

Egitto - 12 Marzo 1989

Solita colazione in albergo. Raggiungiamo l'aereoporto e con il volo locale MS 126 alle 9.30 raggiungiamo il Cairo, qui arriviamo alle 10.30. Veniamo portati all'Hotel Moevenpick dove ci rilassiamo in piscina in attesa del soddisfacente pranzo al buffet dell'albergo.
Nel pomerigio veniamo portati all'aereoporto per il disbrigo delle pratiche e qui ne abbiamo visto delle belle: un viaggiatore italiano ha con se una statua all'incirca della sua altezza, invero è bassino, i doganieri gliela portano via per ispezionarla malgrado le sue proteste, che data la presenza di molta polizia armata fino ai denti non sono più di tanto, all'arrivo a Roma scoprirà che è stata ridotta in tre o quattro pezzi; anche io ho trovato delle difficoltà per la mia attrezzatura fotografica, che essendo a livello professionale con macchine motorizzate, obiettivi notevoli, ecc... ecc... lascia molto perplessi i controllori che sono convinti di trovarsi di fronte a cineprese, che in quel tempo era vietato portare in Egitto; fortunatamente li abbiamo convinti smontando le macchine e facendogli vedere che una volta tolti tutti gli orpelli erano delle pure e semplici macchine fotografiche.
Finalmente alle 17.40 con il volo AZ 893 si parte per Fiumicino dove arriveremo alle 20.10.

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta ad alcun titolo una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Il blog declina ogni resposabilità nel caso in cui la gratuità dei siti consigliati venisse meno.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07 marzo 2001.Alcune immagini e articoli presenti in questo blog sono state ottenute via Internet e come tali ritenute di pubblico dominio: di conseguenza, sono state usate senza nessuna intenzione di infrangere copyright.