Stelvio 27 giugno 2008 - Mimmo & Rita - non sono le maniglie dell'amore di Mimmo quelle a cui si agguanta Rita, lui sotto la maglietta ha la ciambella salvagente, in montagna non si sa mai

Pagine

19° giorno - Sosta ad Aquileia

Contakilometri: 165.220 - Latitudine: 45°46'29''N - Longitudine: 13°22'18''E - altitudine: 9 m.s.l.d.m.

Giornata bellissima, ci dedichiamo alle faccende domestiche e al restauro della nostra persona: doccia, barba, bucato, pulizia a fondo del'auto, ecc... Verso mezzogiorno un bel tuffo in piscina e relax sul lettino a disposizione quindi pranzo leggero perché il resto della giornata sarà dedicata alla visita di Aquileia.
In tutta onestà dobbiamo dire che sapevamo che era bella ed interessante, altrimenti non ci saremmo venuti, ma adesso devo dirvi che è inaspettatamente strepitosa, la Basilica è immensa e non solo nelle dimensioni e i mosaici del pavimento! . . . . Mamma mia! (Costo dell'ingresso per persona € 3,00)
Altri ruderi sono in fase di estrazione ma già così sono notevoli, tutta la visita si è svolta a piedi, tutto era nei dintorni del campeggio, l'auto è rimasta finalmente ferma. (clicca per slideshow)

Le foto sono in Picasa, clicca sull'immagine per vederle
Contakilometri: 165.220 - Latitudine: 45°46'29''N - Longitudine: 13°22'18''E - altitudine: 9 m.s.l.d.m.

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta ad alcun titolo una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Il blog declina ogni resposabilità nel caso in cui la gratuità dei siti consigliati venisse meno.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07 marzo 2001.Alcune immagini e articoli presenti in questo blog sono state ottenute via Internet e come tali ritenute di pubblico dominio: di conseguenza, sono state usate senza nessuna intenzione di infrangere copyright.